Foto ISOLA SURF A FUERTE

Torna alla lista degli album

Foto - 25/02/2014

Eccoci tornati dal nostro ultimo surf trip che ha visto ancora protagonista Fuerteventura e le sue onde. La settimana entra nel vivo immediatamente! Primo giorno, sveglia, trasferimento in barca e ci ritroviamo a Los Lobos, l'isola  proprio davanti alla baia di Corralejo, che proprio a febbraio si trova nel suo best period! Una volta li, per raggiungere lo spot ci vuole ancora una passeggiata di 15 minuti e dopo di che in acqua fino allo sfinimento! Questo è Surf!

Per i due giorni seguenti purtroppo abbiamo avuto tanto vento da nn rendere buone le condizioni a nord, ma in un posto come Fuerte questo nn è un problema, basta andare a divertirsi allo skate park di Corralejo, oppure, come abbiamo fatto noi, bastano un paio d'ore di viaggio che ci si ritrova a sud dell'isola, in quel caso un'altro pianeta! Onde di misura importante e qualità molto elevata, hanno permesso a tutti di sfidare onde che resteranno per tanto tempo nei ricordi.

Infine, abbiamo deciso di passare gli ultimi giorni di questa vacanza surfando "El Burro" famoso spot sulla costa est dell'isola, dove, nonostante il vento, tutti si sono goduti onde belle e divertenti incastonate nell'atmosfera fantastica che solo un posto come Fuerte riesce a dare! A presto!