4surf magazine 71 è in edicola

News - 23/11/2017

Il numero #71 di 4surf magazine è in distribuzione da questa settimana nelle migliori edicole italiane, comodamente a casa per gli abbonati, nei surf-shop e associazioni partner! Non perdere inoltre l’edizione digitale, sfogliabile nell’edicola 4actionsport.it

23/11/2017

scritto da Michele Cicoria

Edicole, surf shop, eventi, comodamente a casa per gli abbonati, surf-school, associazioni o in digitale nell’edicola 4actionsport.it: 4surf magazine #71 è in distribuzione!

 

E’ uscito l’ultimo numero dell’anno del nostro magazine, giunto alle 71-esima edizione, che lo rende il più longevo nel panorama italiano. 4surf magazine #71 veste i colori dell’autunno, stagione statisticamente migliore dell’anno per le onde nel Mediterraneo, che purtroppo quest’anno sta navigando tra alti e bassi: in questo numero troverete tanto surf nel mare nostrum ma anche spazio ai viaggi in giro per il mondo, con uno speciale tutto dedicato all’Indonesia.
Sulla cover uno scatto di Federico Vanno a Padang Padang, che ritrae per la prima volta il surfer siciliano Danilo La Mantia, rider e surf coach che trascorre 6 mesi a Bali e 6 mesi nell’amata terra Sicula.

 

 

 

Oltre a report, news e recensioni dal panorama italiano, il numero si concentra su un argomento molto sensibile e di grande interesse, visto l’affollamento in costante crescita: il reef artificiale nel Mediterraneo, con un articolo mai visto prima, risultato di una ricerca a cura dell’Università di Genova.
Abbiamo intervistato in esclusiva il neo campione italiano longboard Mattia Maiorca, giovane promessa cresciuto tra le splendide onde Sarde seguendo le orme dei surfisti esperti del Sinis. Restando tra le giovani promesse vi facciamo conoscere un grommet dal grande talento e soprattutto passione, considerata la sua particolare provenienza…quella adriatica: è Giovanni Cardinali, ha solo 12 anni ed è cresciuto sotto l’ala protettrice del suo coach Franco Francesconi della Huia Surf School.
Tra le ragazze vi raccontiamo la storia di Giulia Tinelli, che ha messo la determinazione davanti a tutto per inseguire i propri sogni.
Spazio anche ai surf photographers con Stefano Atzeni, specializzato nella water photography, e lo storico Gian Maria Soglia, di cui i surfer più maturi ricorderanno la sua costante presenza in molti vecchi Surf News Magazine.
Angoli alternativi d’Indonesia vengono raccontati dalle spettacolari immagini a pellicola di Giorgio Luchetti e dal report di Simone Galatioto, mentre Nicola Terenzi ci porta tra Costa Rica e Panama.
In chiusura photo special con scatti mediterranei ed esteri con spazi tematici dedicati, infine qualche consiglio nutrizionale e d’integrazione per affrontare al meglio periodo più freddo e magico dell’anno…quello delle winter session!

Molto altro ti aspetta su #4surfmag71, scoprilo visitando l’edicola digitale (cliccando qui) o andando in quelle reali, oppure lo puoi trovare nei seguenti surfshop partner nella distribuzione:

Vag Surf Shop (via Vittorio Emanuele, 157 – San Vincenzo -LI)
Wombat Surf Shop (via de Castro, 40 – Oristano)
Surf-Hut by KK garage (via G. Matteotti, 60 – Binasco – MI)
Sherden Surf House (vicolo dei Benedettini, 1 – Tergu – SS)
My Surf Lifestyle (via Misurata, 23 – Milano)
Big Air Lab (via Direttissima del Conero, 54, Camerano – AN)
Radical Shop (viale Faenza, 12/5, Milano MI)

4surf magazine è sia cartaceo che digital, se vuoi sfogliare l’anteprima online CLICCA QUI. Per acquistare la tua copia cartacea invece CLICCA QUI.
Per maggiori informaznioni, per segnalarci qualche contenuto, collaborare con noi o semplicemente darci qualche consiglio o critica scrivi a: redazione@4surf.it oppure sulla pagina  facebook 4surf.

 

Buon inverno surfers!

 

 

 

 

 

Ecco alcune anteprime del nuovo numero di 4surf magazine:

 

 

Fonte: 4surf.it