Fioravanti On Fire a Jeffrey’s Bay

News - 18/07/2017

Leonardo Fioravanti on fire al secondo round del Corona JBay Open. Ma non è l’unico highlight del giorno… Ecco cosa è successo.

Dopo un giorno di sospensione è ripartito il Corona JBay Open per il completamento del secondo round, dove abbiamo ritrovato Leonardo Fioravanti impegnato in una heat difficile contro l’hawaiano Sebastian Zietz per rientrare nel main event, ma che ha surfato senza esitazioni e senza lasciare scampo all’avversario.

Leo ha aperto subito con un 8.50 surfando con stile, radicalità e potenza la sua prima onda, seguita da una seconda onda con un “double barrel” che gli ha garantito un 8.13, acquisendo subito il controllo della heat.

Dal canto suo Zietz ha risposto con un 9.83 ma poi per il resto della heat non è riuscito a trovare una seconda onda sufficiente a scavalcare Fioravanti, che ha mantenuto ininterrottamente il dominio della heat fino alla fine, riconquistando così il suo posto nel terzo round del main event.

Leo ha ottenuto uno dei punteggi più alti della giornata, se si esclude il 19.63 di Filipe Toledo, che oggi è stato davvero una furia inarrestabile, con un 9.63 e un perfect 10 ai danni di Kanoa Igarashi e un punteggio combinato stellare che si stacca dalla media della giornata.

 

 

Fonte: surfcorner.it

News Correlate

Epica Vittoria di Leo Fioravanti a Cloudbreak

News - 13/06/2017

Strage di campioni all’OK Fiji Pro. Leonardo Fioravanti elimina John John Florence. Fuori anche Slater, Fanning e De Souza. Dopo diversi giorni di lay day è ripartito questa notte l’OK Fiji Pro con la tanto attesa super heat..