SEASICILY EXPERIENCE

News - 15/05/2019

Grande successo all’open day Isola Surf il 10 e l’11 maggio ad Isola delle Femmine presso il lido Miramare.

Sarà stata una semplice coincidenza o la legge di attrazione , fatto sta che abbiamo avuto condizioni fantastiche di onde proprio in questi due giorni di prove gratuite ed è stato un vero divertimento per tutti.

Due giornate in perfetta armonia con la natura all’insegna del surf, accompagnati dai tecnici FISW della A.S.D. ISOLA SURF , Danilo La Mantia, Giulia Ramoni e Luca Valentino.

 

 

 

Da quest'estate il debutto di Giulia Ramoni, direttamente da Roma, laureata in scienze motorie e personal trainer presso alcune delle migliori palestre di crossfit in Italia,

Giulia sarà istruttrice stabile presso Isola Surf e andrà a rafforzare l’organico di istruttori della Scuola composta da giovani diplomati I.S.A.  con esperienza pluriennale nel Coaching.

 

 

Tantissime le adesioni quest’anno al Sea Sicily Experience, l’evento creato Danilo La Mantia con lo scopo di promuovere la disciplina del Surf in Sicilia.

 

Le iscrizioni sono ufficialmente aperte per il prossimo Corso Base che partirà Domenica 19 Maggio con la prima lezione alle ore 11,00 presso il lido Miramare ad Isola delle Femmine.